Prima di inviare un messaggio di posta, è possibile specificare le opzioni di consegna, allegare uno o più file a un messaggio, salvare un messaggio come bozza per una revisione successiva, e altre opzioni.
| Attività | Azione |
|---|---|
| Salvare una copia del messaggio nella vista Bozze in modo da poterlo inviare in un secondo momento. | Fare clic su Salva come bozza. |
| Specificare le opzioni di consegna. | Fare clic su Opzioni di consegna e selezionare un'opzione. |
| Allegare un file al messaggio. | Fare clic sull'intestazione Allegati dopo il corpo del messaggio. Quindi fare clic su |
| Modificare il formato del testo del messaggio. Nota: è possibile sovrascrivere la preferenza di posta per questo messaggio.
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Fare clic sulla freccia accanto a Formato, quindi selezionare Rich text o Testo semplice. |
| Salvare i campi completati come elementi decorativi. | Selezionare . |
| Inserire una firma. Nota: per utilizzare questa opzione, è necessario prima creare una firma in .
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Fare clic su . |
| Scegliere di non visualizzare il campo Ccn, le opzioni aggiuntive della posta e le informazioni sul mittente sul modulo del messaggio quando viene creato un messaggio. Se si decide di non visualizzare un'opzione, questa sarà nascosta fino a che si decide di visualizzarla di nuovo. | Fare clic sulla freccia accanto a Nuovoe quindi fare clic su Messaggio. Nel modulo aperto, fare clic su Visualizzazione. |
| Aggiunge un prefisso all'oggetto di un messaggio per indicare che il messaggio è riservato. | Prima del campo A del messaggio, fare clic su Contrassegna oggetto come riservato. |
| Aggiungere immagini GIF, JPG e PNG ai messaggi. |
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| Creare un collegamento ad una pagina Web nel proprio messaggio. Quando un lettore fa clic sul collegamento, la pagina Web collegata sarà aperta in una finestra del browser separata. |
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