È possibile allegare uno o più file a un documento ed è possibile salvare gli allegati che vengono inviati nei messaggi.
Informazioni su questa attività
Effettuare una delle seguenti attività:
Tabella 1. Attività per l'uso degli allegati Attività |
Descrizione |
Aggiunta di un allegato |
- Fare clic su Allegati nel documento.
- Fare clic su
.
- Selezionare uno o più file da allegare.
|
Operazioni successive
Se non è possibile allegare un file a un documento, contattare l'amministratore.
- Se il browser web si blocca quando si prova ad allegare un file, l'amministratore potrebbe aver impostato un limite di dimensione file massima sugli allegati. Se ciò accade spesso, contattare l'amministratore per la dimensione massima dell'allegato.
- In Microsoft Internet
Explorer, se non è possibile aggiungere allegati, contattare l'amministratore. Potrebbe essere necessario installare Browser Cache Management. Per fare ciò, aprire le preferenze e fare clic su Chiudi sessione. Se il problema persiste, è possibile che vi siano altre limitazioni.