È possibile creare tabelle in un'email, una voce del calendario, un elemento To-Do o in una pagina del notebook utilizzando la barra degli strumenti di formattazione.
Procedura
- Fare clic su
sulla barra degli strumenti di formattazione.
- Per la larghezza della tabella, scegliere una delle seguenti opzioni:
- Specifica dimensione, quindi immettere un numero e selezionare una percentuale o i pixel.
- Adatta al contenuto, per adattare la tabella in base al suo contenuto.
- Per la larghezza della cella, scegliere una delle seguenti opzioni:
- Fissa, ogni cella rimane fissa e le parole sono adattate di conseguenza.
- Dimensione automatica, ogni cella avrà una dimensione in base al contenuto.
- Per modificare il layout di una tabella:
- Posizionare il cursore nella tabella.
- Fare clic su
.
- Per modificare le dimensioni, i bordi o l'allineamento di una tabella:
- Posizionare il cursore nella tabella.
- Fare clic su
.
- Fare clic su Proprietà tabella.
- Per modificare il colore di sfondo, le dimensioni o i bordi delle celle della tabella:
- Posizionare il cursore nella tabella.
- Fare clic su
.
- Fare clic su Proprietà cella.