Per installare HCL iNotes offline, è necessario disporre delle autorizzazioni complete (lettura, scrittura, esecuzione) per le directory e le sottodirectory di Mozilla Firefox. Se il browser è stato installato dall'utente root, l'installazione del plugin HCL Domino Off-Line Services (DOLS) non riuscirà a meno che non si dispone delle autorizzazioni complete per le directory e delle sottodirectory del browser, compresa la directory .mozilla creata in /home/user.
Controllare la directory /usr/tmp per verificare che sia presente il file downloading. Se esiste, eliminarlo. Questo file indica che era presente un download precedente terminato in maniera anomala e che il file non è stato rimosso.
Se non succede nulla quando si fa clic su /usr/tmp siano presenti i file syncing e startsync. Se esistono, eliminarli. Una sincronizzazione precedente è stata terminata in maniera anomala e il file non sono stati rimossi.
dal menu, controllare che nella directoryL'icona del desktop Offline di Lotus iNotes avvia il browser dalla directory /usr/bin. Verificare la presenza del file Firefox nella directory /usr/bin. Se non è presente o se non viene caricato il browser corretto, copiare il file run-mozilla.sh presente nella directory di installazione del browser nella directory /usr/bin, quindi ridenominarlo in Firefox. Modificare il contenuto del file script in modo che faccia riferimento al percorso del browser. È necessario disporre di autorizzazioni complete (lettura, scrittura, esecuzione) per copiare i file nella directory e nelle sottodirectory /usr/bin.
kill -9 ID processo