Modifica di elenchi di contatti o directory |
Per il campo Cerca in, fare clic sulla freccia ed effettuare una selezione dall'elenco. |
Modifica della visualizzazione dell'elenco di contatti |
Per il campo Visualizza per, fare clic sulla freccia e selezionare una vista. |
Ricerca di un contatto |
Immettere il nome nel campo Cerca e fare clic su Cerca. Nota: non è possibile effettuare una ricerca nelle viste della gerarchia riportate nel campo Visualizza per.
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Invio di un messaggio, un invito o un assegnazione di un elemento To-Do |
Selezionare uno o più nomi, quindi fare clic su uno dei pulsanti di invio. |
Invito a qualcuno perché sia un presentatore (solo riunioni online) |
Selezionare uno o più nomi, quindi fare clic su Presentatori. |
Distinzione tra nomi che non sono univoci. |
Fare clic su Dettagli. |
Rimozione di un nome da un elenco |
Selezionare un nome nell'elenco Destinatari, quindi fare clic su Rimuovi. |
Cancellazione dell'intero elenco |
Fare clic su Rimuovi tutto. |
Creazione di un record di contatto che include tutte le informazioni sulla persona memorizzata nella directory (compresi i certificati) |
Selezionare uno o più nomi, quindi fare clic su Copia. Nota: se tra i contatti viene rilevato un nome duplicato, non sarà eseguita alcuna azione.
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