Indietro Avanti Tutti gli argomenti Indietro Avanti Tutti gli argomenti

Aggiunta di informazioni sui servizi della riunione agli inviti

Quando si pianifica una riunione, è possibile selezionare il servizio della riunione utilizzato nella propria organizzazione, specificare le informazioni della riunione specifiche per quel servizio e salvare la riunione come riunione online predefinita. Quindi, quando si creeranno futuri inviti, queste informazioni saranno già disponibili nella sezione della riunione online.

Informazioni su questa attività

È possibile selezionare un servizio di riunione come HCL Sametime (Sametime Meetings oSametime Meetings Classic), HCL SmartCloud Meetings o un servizio di terzi.

Procedura

  1. Sull'invito per una nuova riunione, fare clic su Riunioni online.
  2. Fare clic su Nuovo.
  3. Selezionare il servizio Sametime, SmartCloud Meetings o un altro servizio utilizzato dall'organizzazione.
  4. Completare ogni campo obbligatorio con le informazioni sulla riunione per il servizio selezionato, completare i campi facoltativi e fare clic su OK.
  5. Opzionale: Selezionare Includi informazioni sulla chiamata nella località.
  6. Fare clic su OK.