Il presidente di una riunione può ripianificare, annullare o confermare la riunione. Tutti gli invitati riceveranno una notifica che informa dell'aggiornamento della riunione. |
- Fare doppio clic sulla voce della riunione nel calendario.
- Far clic su Azioni del proprietario, quindi selezionare Ripianifica, Annulla o Conferma.
- Se si seleziona Ripianifica, specificare la nuova data, l'orario o la durata.
- (Facoltativo) Immettere i commenti da aggiungere alla notifica di aggiornamento ricevuta dagli invitati alla riunione.
- Fare clic su OK
- Se la riunione viene ripetuta, selezionare le istanze della riunione su cui lavorare e fare clic su OK.
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Quando un destinatario propone una modifica a un invito alla riunione, verrà ricevuta una notifica. |
Aprire la notifica della modifica proposta ed effettuare una delle seguenti operazioni: - Per accettare la modifica proposta e inviare una notifica a tutti gli invitati per informare che la riunione è stata ripianificata, fare clic su Accetta controproposta.
- Per rifiutare la modifica proposta e inviare una notifica al mittente per informarlo che si sta rifiutando, fare clic su Rifiuta controproposta.
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Il presidente della riunione può aggiungere e rimuovere gli invitati alla riunione direttamente dalla voce della riunione. Se si aggiungono persone a una riunione esistente, queste riceveranno un nuovo invito. Se si rimuovono persone da una riunione esistente, queste riceveranno una notifica che informa che non è più necessaria la propria partecipazione alla riunione. |
Fare doppio clic sulla voce della riunione nel calendario, quindi effettuare una o entrambe le seguenti operazioni: - Fare clic su Aggiungi invitati e aggiungere i nomi di uno o più persone ai campi Obbligatorio, Facoltativo e FYI. Per ricercare il nome di una persona da aggiungere a un campo, fare clic sul nome del campo.
- Fare clic su Rimuovi invitati, selezionare i nomi di uno o più invitati e fare clic su Rimuovi.
Fare clic su Salva e invia inviti. Se richiesto, fare clic su Sì o No per specificare se altri invitati alla riunione riceveranno una riunione sull'elenco aggiornato di invitati. |