Indietro Avanti Tutti gli argomenti Indietro Avanti Tutti gli argomenti

Modifiche alle riunioni

Potrebbe essere necessario apportare delle modifiche alle riunioni dopo averle pianificatee aver inviato gli inviti.

Informazioni su questa attività

La seguente tabella riporta come ripianificare o annullare le riunioni, cambiare gli invitati alla riunione e accettare o rifiutare le controproposte alle riunioni.

Procedura

Effettuare una delle seguenti operazioni in base all'attività della riunione che è necessario completare.
Tabella 1. Modifiche che possono essere apportate alle riunioni
Attività Operazioni
Il presidente di una riunione può ripianificare, annullare o confermare la riunione. Tutti gli invitati riceveranno una notifica che informa dell'aggiornamento della riunione.
  1. Fare doppio clic sulla voce della riunione nel calendario.
  2. Far clic su Azioni del proprietario, quindi selezionare Ripianifica, Annulla o Conferma.
  3. Se si seleziona Ripianifica, specificare la nuova data, l'orario o la durata.
  4. (Facoltativo) Immettere i commenti da aggiungere alla notifica di aggiornamento ricevuta dagli invitati alla riunione.
  5. Fare clic su OK
  6. Se la riunione viene ripetuta, selezionare le istanze della riunione su cui lavorare e fare clic su OK.
Quando un destinatario propone una modifica a un invito alla riunione, verrà ricevuta una notifica. Aprire la notifica della modifica proposta ed effettuare una delle seguenti operazioni:
  • Per accettare la modifica proposta e inviare una notifica a tutti gli invitati per informare che la riunione è stata ripianificata, fare clic su Accetta controproposta.
  • Per rifiutare la modifica proposta e inviare una notifica al mittente per informarlo che si sta rifiutando, fare clic su Rifiuta controproposta.
Il presidente della riunione può aggiungere e rimuovere gli invitati alla riunione direttamente dalla voce della riunione. Se si aggiungono persone a una riunione esistente, queste riceveranno un nuovo invito. Se si rimuovono persone da una riunione esistente, queste riceveranno una notifica che informa che non è più necessaria la propria partecipazione alla riunione. Fare doppio clic sulla voce della riunione nel calendario, quindi effettuare una o entrambe le seguenti operazioni:
  • Fare clic su Aggiungi invitati e aggiungere i nomi di uno o più persone ai campi Obbligatorio, Facoltativo e FYI. Per ricercare il nome di una persona da aggiungere a un campo, fare clic sul nome del campo.
  • Fare clic su Rimuovi invitati, selezionare i nomi di uno o più invitati e fare clic su Rimuovi.
Fare clic su Salva e invia inviti. Se richiesto, fare clic su o No per specificare se altri invitati alla riunione riceveranno una riunione sull'elenco aggiornato di invitati.