Indietro Avanti Tutti gli argomenti Indietro Avanti Tutti gli argomenti

Creazione e gestione di archivi di posta

Il processo di creazione e gestione degli archivi di posta include la creazione di un file di archivio, il ripristino di un documento da un archivio, la visualizzazione dei file di archivio e la visualizzazione del file di log dell'archivio.

Prima di iniziare

Effettuare le seguenti operazioni:

Procedura

Effettuare una delle seguenti operazioni per creare e gestire gli archivi:
Opzione Descrizione
Attività Operazioni
Creazione di un file di archivio
  1. Selezionare il documento che si desidera archiviare.
  2. Fare clic sulla freccia accanto all'icona Sposta nella cartella freccia e icona Sposta nella cartella quindi selezionare Archivia.
Nota: se l'archiviazione viene eseguita in locale e non è stato installato HCL Domino Sync Manager, la prima volta che si archivia un documento verrà richiesto di scaricare il software di Domino Sync Manager. Fare clic su per installarlo.
Ripristino di un documento da un archivio
  1. Selezionare il documento che si desidera ripristinare.
  2. Fare clic sulla freccia accanto all'icona Sposta nella cartella freccia e icona Sposta nella cartella quindi selezionare una delle seguenti opzioni:
    • Ripristina per copiare il messaggio archiviato dal file di archivio e ripristinarlo nel file di posta.
    • Ripristina ed elimina per rimuovere il documento archiviato dal file di archivio e poi eliminarlo.
Visualizzazione del proprio file di archivio Espandere la vista Archivio nel riquadro di navigazione, quindi selezionare un archivio.
Visualizzazione del file di log dell'archivio Il file di log dell'archivio va visualizzato dal client HCL Notes. Aprire il log, archive\nomeutente_l.nsf, nello stesso modo in cui verrebbe aperta qualsiasi applicazione Notes.