Utilizzare l'elenco To-Do per tenere traccia delle attività da completare personali o di gruppo. Tutte le viste elenco mostrano lo stato, l'attività e la categoria dell'elemento To-Do. Se è stato deciso che gli elementi To-Do devono essere riportati nella vista del calendario, questi appariranno dopo la barra della data e prima degli intervalli temporali nella vista.
Informazioni su questa attività
Fare clic su

per aprire l'elenco To-Do in una scheda, quindi selezionare una delle seguenti viste:
- Un giorno riporta le attività della giornata, compreso il tipo di elemento To-Do (personale, gruppo, attività cardine) e a chi è stato assegnato.
- Una settimana e Mese mostrano la durata delle attività su un calendario. Le attività cardine sono riportate in rosso.
- Un anno mostra le attività per ogni mese di un anno del calendario. Le attività cardine sono riportate in rosso.
- Altri elementi To-Do consente di visualizzare gli elenchi To-Do per cui è stato delegato l'accesso. Fare clic su Apri elemento To-Do per... e nella finestra di dialogo visualizzata selezionare l'utente di cui si desidera aprire l'elenco To-Do.
In tutte le viste:
- Le attività completate sono indicate da un segno di spunta.
- Le attività scadute sono indicate da un punto esclamativo rosso.
- Nella vista del calendario, fare clic sulle frecce accanto alla data per modificare la data del calendario, la settimana, il mese o l'anno.