Indietro Avanti Tutti gli argomenti Indietro Avanti Tutti gli argomenti

Risposta a un'assegnazione di un elemento To-Do

Quando si riceve una notifica di un elemento To-Do di gruppo, è possibile accettare, rifiutare o delegare l'assegnazione.

Informazioni su questa attività

Aprire il messaggio dell'elemento To-Do nella posta in arrivo ed effettuare una delle seguenti operazioni:
Tabella 1. Attività per la risposta all'assegnazione di elementi To-Do
Attività Operazioni
Accettazione Fare clic su Accetta, quindi scegliere una delle seguenti opzioni:
  • Accetta
  • Accetta con commenti
Rifiuto Fare clic su Rifiuta, quindi scegliere una delle seguenti opzioni:
  • Rifiuta
  • Rifiuta con commenti
Nota: Per rifiutare soltanto istanze specifiche degli elementi To-Do di ripetizione, accettare l'elemento To-Do e rifiutare le istanze selezionate.
Contrassegno come completo Fare clic su Contrassegna come completo. Se è stata assegnata un'attività che è già stata completata, sarà possibile utilizzare l'opzione Contrassegna come completo senza dover prima accettare l'attività.
Delega dell'elemento To-Do a qualcun altro Fare clic su Rifiuta > Delega. Immettere il nome del delegato o fare clic sulla freccia per selezionarlo da una directory.
Proposta di un nuovo orario Fare clic su Rifiuta > Proponi nuovo orario. Selezionare una nuova data di inizio e una data di fine.
Nota: per proporre nuove date per gli elementi To-Do di ripetizione, accettare l'elemento, quindi selezionare le istanze specifiche per cui si desidera modificare le date.
Nota: è possibile controllare la propria pianificazione da un elemento To-Do di gruppo aperto facendo clic su Controlla calendario.