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Gestione di un elemento To-Do di gruppo

Per gestire un elemento To-Do di gruppo, è possibile aggiungere o rimuovere un assegnatario, ripianificare una data di scadenza, contrassegnare un elemento come completo, cancellare un elemento o eseguire altre attività.

Informazioni su questa attività

È possibile completare le seguenti attività per gestire l'assegnazione di un elemento To-Do di gruppo:
Tabella 1. Attività per la gestione di elementi To-Do di gruppo
Attività Descrizione
Aggiunta di un assegnatario
  1. Selezionare la scheda Aggiungi/Rimuovi.
  2. Immettere un nome nei campi Assegnato a, Facoltativo o FYI.
  3. Fare clic su Salva e invia.
Rimozione di un assegnatario
  1. Fare clic su Aggiungi/Rimuovi.
  2. Selezionare un nome nell'area Assegnazioni già inviate.
  3. Fare clic sul pulsante freccia destra.
  4. Fare clic su Salva e invia.
Ripianificazione di una data di scadenza
  1. Fare clic su Azioni, quindi selezionare Ripianifica.
  2. Selezionare nuove date di inizio e di fine e includere tutti i commenti che si desidera inviare con la notifica.
Contrassegno di un elemento come completo Fare clic su Contrassegna come completo.
Annullamento Fare clic su Azioni, quindi selezionare Annulla. Gli assegnatari riceveranno una notifica di cancellazione.
Visualizzazione dello stato degli invitati Fare clic su Azioni.
Invio di un messaggio agli invitati Fare clic su Azioni.
Inoltro dell'elemento To-Do Da un elemento To-Do accettato, fare clic sulla freccia accanto a Inoltra.
Nota: per modificare un elemento To-Do di ripetizione, selezionare l'istanza che si desidera aprire. È possibile applicare le modifiche ad una o più istanze.