Quando si effettua l'accesso, è necessario immettere il proprio nome e la password Internet
a meno che non vengano fornite autorizzazioni per visualizzare il proprio tempo libero.
In tal caso, non è necessario immettere un nome utente o una password. Chiunque può leggere voci in Posta in arrivo per cui è stato consentito l'accesso pubblico (riunioni, voci di calendario e così via). Tuttavia, per inviare messaggi di posta o creare voci di calendario, verrà richiesto di immettere un nome utente e una password per Internet.
Procedura
- Nella casella degli indirizzi del browser, immettere l'URL per la postadi HCL iNotes.
- Immettere il nome utente e la password Internet.
- Se possibile, selezionare una delle seguenti opzioni:
- Modalità completa: per l'accesso alla serie completa di funzioni, compresi posta, contatti, calendario, elementi To-Do e notebook.
- Modalità ultra-light, per la modalità con accessibilità completa.
- (Facoltativo) Selezionare Computer pubblico o condiviso se ci si collega da un computer pubblico, come un kiosk. La selezione di questa casella impedisce la visualizzazione di allegati.
- Fare clic su Login.