Indietro Avanti Tutti gli argomenti Indietro Avanti Tutti gli argomenti

Tasti di scelta rapida

In queste tabelle sono riportati i tasti di scelta rapida che possono essere utilizzati in modalità completa per le versioni supportate di Microsoft® Internet Explorer, Mozilla Firefox e Safari. Tali collegamenti differiscono a seconda della versione del browser e, per Firefox, della piattaforma utilizzata. È possibile che vi siano eccezioni per il browser che si sta utilizzando diverse da quelle qui elencate.

Viste elenco

Tasto Funzione Eccezioni
Freccia su Scorre alla riga successiva prima della prima riga visibile. Mozilla Firefox su Linux®: quando si visualizzano gli elenchi una pagina alla volta, è necessario posizionare il cursore nell'elenco della vista corrente.
Freccia giù Scorre alla riga successiva dopo la prima riga visibile. Mozilla Firefox su Linux: quando si visualizzano gli elenchi una pagina alla volta, è necessario posizionare il cursore nell'elenco della vista corrente.
Pag su Scorre l'elenco fino alla riga più in alto nella vista (come il tasto Home). Mozilla Firefox su Linux: quando si visualizzano gli elenchi una pagina alla volta, è necessario posizionare il cursore nell'elenco della vista corrente.
Pag giù Scorre l'elenco fino alla riga finale nella vista (come il tasto Fine). Mozilla Firefox su Linux: quando si visualizzano gli elenchi una pagina alla volta, è necessario posizionare il cursore nell'elenco della vista corrente.
Home Scorre l'elenco alla prima riga nella vista. Mozilla Firefox su Linux: quando si visualizzano gli elenchi una pagina alla volta, è necessario posizionare il cursore nell'elenco della vista corrente.
Fine Scorre l'elenco all'ultima riga nella vista. Mozilla Firefox su Linux: quando si visualizzano gli elenchi una pagina alla volta, è necessario posizionare il cursore nell'elenco della vista corrente.
Inserisci Crea un nuovo documento per la vista. Mozilla Firefox su Linux: quando si visualizzano gli elenchi una pagina alla volta, è necessario posizionare il cursore nell'elenco della vista corrente.
Canc Elimina i documenti selezionati dalla vista. Mozilla Firefox su Linux: quando si visualizzano gli elenchi una pagina alla volta, è necessario posizionare il cursore nell'elenco della vista corrente.
Invio Legge o modifica i documenti selezionati dalla vista. Mozilla Firefox su Linux: nelle viste del calendario, la selezione di Invio funziona solo nella vista Riepiloga per aprire le voci del calendario. Non funziona per aprire elementi To-Do.
Qualsiasi lettera

(A-Z)

Passa a un record che inizia con quella lettera. In primo luogo, ordinare la posta in base a "Chi" quindi passare al record desiderato. Ordinare i contatti per nome, società o e-mail, quindi immettere una lettera per passare a quel record. Nessuna.
F9
  • Internet Explorer 6 e 7, Mozilla Firefox su Win 32: verifica il nome per i campi che richiedono un indirizzo e-mail
  • Internet Explorer 8, Mozilla Firefox su Linux: aggiorna la vista
  • In alcune versioni di Safari o Mozilla Firefox su Macintosh OS X: aggiorna tutte le finestre o comando+F9 per aggiornare la vista.
Nessuna.
F1 Apre la guida di HCL iNotes su Internet Explorer, Mozilla Firefox su Win32 e Macintosh OS X. Non disponibile su Mozilla Firefox su Linux e Safari su Macintosh OS X.

Viste del calendario

Tasto Funzione Eccezioni
Invio Crea una nuova voce del calendario, tranne che nelle viste Anno e Riepilogo. In alcuni browser, apre le voci evidenziate.
F5 Aggiorna la finestra del browser. Non disponibile su Macintosh OS X.
F9 Aggiorna le viste del calendario.

In alcune versioni di Safari o Mozilla Firefox su Macintosh OS X: aggiorna tutte le finestre o comando+F9 per aggiornare la vista.

Nessuna.
F1 Apre la guida di iNotes su Internet Explorer, Mozilla Firefox su Win32 e Macintosh OS X. Non disponibile su Mozilla Firefox su Linux e Safari su Macintosh OS X.
Freccia su Sposta la selezione su:
  • Intervallo di tempo precedente nelle viste Giorno e Una settimana.
  • Settimana precedente nelle viste Due settimane e Mese.
  • Voce del calendario precedente nella vista Riepilogo.
Non disponibile per la vista Anno.
Freccia giù Sposta la selezione su:
  • Intervallo di tempo successivo nelle viste Giorno e Una settimana.
  • Settimana successiva nelle viste Due settimane e Mese.
  • Voce del calendario successiva nella vista Riepilogo.
Non disponibile per la vista Anno.
Freccia destra Sposta la selezione al giorno successivo. Non disponibile per la vista Anno.

Nella vista Riepilogo, espande il calendario di un giorno.

Freccia sinistra Sposta la selezione al giorno precedente. Non disponibile per la vista Anno.

Nella vista Riepilogo, riduce il calendario di un giorno.

Pag su Passa alla vista precedente, in base alla vista selezionata. Ad esempio, settimana precedente, mese precedente. Non disponibile per la vista Anno.
Pag giù Passa alla vista successiva, in base alla vista selezionata. Ad esempio, settimana precedente, mese precedente. Non disponibile per la vista Anno.
Home Sposta la selezione al primo intervallo temporale nelle viste Giorno e Una settimana. Individua la selezione in un intervallo temporale prima di premere Home.
Fine Sposta la selezione all'ultimo intervallo temporale nelle viste Giorno e Una settimana. Individua la selezione in un intervallo temporale prima di premere Home.
Canc Cancella la voce selezionata. Non disponibile per la vista Anno.

Elemento To-Do

Tasto Funzione Eccezioni
Invio Apre la voce To-Do selezionata. Non disponibile per Safari 3.1 su Macintosh OS X.
F1 Apre la guida di iNotes su Internet Explorer, Mozilla Firefox su Win32 e Macintosh OS X. Non disponibile su Mozilla Firefox su Linux e Safari su Macintosh OS X.

Eccezioni per Macintosh OS X

Le seguenti eccezioni sono specifiche dei browser utilizzati su Macintosh OS X:
  • Tasto Ins (non disponibile sulla tastiera)
  • Tasti F1, F5, F9
  • Tasto Home
  • Tasto Fine
  • Tasto Tab
  • Il tasto Invio è il tasto Return su Macintosh